Scarica qui la Campana 12 Luglio 2015 Bisettimanale
In Evidenza:
AVVICENDAMENTI PER IL SERVIZIO PASTORALE NELLA COLLABORAZIONE DI SPINEA : Per la cura pastorale nella nostra Collaborazione Pastorale di Spinea mons. Vescovo ci ha comunicato, e quindi ve ne rendiamo partecipi, l’invio di DON FILIPPO BASSO , novello sacerdote, come vice parroco a S. Maria Bertilla e Crea. L’anno scorso don Filippo era in servizio pastorale come diacono presso i SS. Vito e Modesto. DON SIMONE ha maturato e concordato con il Vescovo la scelta di proseguire il cammino di studi condividendo la sua vita di prete con una Comunità Salesiana di Roma. La Collaborazione Pastorale di Spinea e in modo particolare le comunità parrocchiali di S. Maria Bertilla e Crea lo ringraziano per quanto ha donato in servizio pastorale come disponibilità, dedizione, qualità, originalità e competenza. Pur con la tristezza nel cuore di non poter continuare a condividere con lui il nostro cammino di comunità e collaborazione pastorale gli assicuriamo, in questa nuova avventura, la nostra preghiera. Contemporaneamente ci è stato chiesto di accogliere come collaboratore presso la Casa Canonica di Santa Bertilla un sacerdote nigeriano che studierà Diritto Canonico presso la Facoltà S. Pio X dello Studium Marcianum di Venezia dove frequenta anche don Diogenes già da un anno collaboratore ai Ss. Vito e Modesto. Attualmente è già in Italia, a Verona, per un corso di italiano che lo occuperà almeno fino a fine Agosto. I sacerdoti della Collaborazione di Spinea.
DISPACCI DAI CAMPI SCUOLA : per leggere i dispacci dei campi scuola e’ sufficiente mettere mi piace sulla pagina Facebook della parrocchia. Il link si trova in basso a destra nella Homa Page del Sito
A.A.A. CERCASI Foto storiche dal 1945 al 1995 dell’ “ASILO SAN GIUSEPPE” per allestimento MOSTRA FOTOGRAFICA in occasione del 70° della scuola. Le foto ( che verranno in seguito restituite) si possono consegnare, in busta con nome e recapito telefonico, presso la Scuola dell’Infanzia S. Giuseppe dalle ore 8.00 alle ore 15.30 fino al 24 di luglio. Grazie!
ORATORIO : anche l’oratorio e i suoi fantastici volontari si riposeranno un po’ questa estate. fino al 31 sara’ aperto i pomeriggi durante la settimana , le domeniche e’ gia chiuso da questo weekend. Riapriremo i 20 Settembre dopo la Sagra . Il consiglio direttivo, il presidente e tutto il clero ringraziano di cuore tutti i volontari e tutte le persone che hanno reso fantastico anche quest’anno in Oratorio: siamo un grande Famiglia ……perche’ BASTA POCO!! (il nostro slogan)